ZUCCONI L. & GIANDOMENICO G.
CATEGORY: GAS METANO E GPL IN BOMBOLE E PER SERBATOI VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
63018 PORTO SANT'ELPIDIO (FM)
0734900250
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLavaggio auto a mano
Lavaggio auto antigraffio
Igienizzazione tessuti interni
Noleggio auto e furgoni
Lavaggio divani e materassi a domicilio
Cartolibreria, Edicola ,Giocattoli,Profumi, Servizio Fotocopie-Stampe-Email
OASIS CLIMA nasce nel Febbraio 2003 in un entroterra di confine, non mitigato dal clima del mare, collocato tra Umbria e Toscana, in un luogo dove la cultura, la tradizione e la tecnologia settentrionale e quella meridionale si incontrano, nel cuore più naturalistico ed autentico della nostra bella Italia.
Sfruttando, sia capacità umane altamente professionali e qualificate, che tecnologie avanzate con materiali selezionati di Qualità Certificata, INSTALLIAMO una vasta gamma di IMPIANTI e PRODOTTI IDRICI - TERMICI - GAS e METANO - ANTINCENDIO - FONTI ALTERNATIVE A RISPARMIO ENERGETICO - CONDIZIONAMENTO - PISCINE - IRRIGAZIONI, eseguiti a regola d'arte.
"Tutti ci mettono impegno...noi aggiungiamo competenza, disponibilità e passione"
OASIS CLIMA è installazione di Impianti Termoidraulici, Impianti Condizionamento, Impianti Alternativi per Risparmio Energetico e Salvaguardia Ambientale.
Oasis Clima è un'impresa a conduzione familiare nata nel Febbraio 2003, che pone il Cliente al centro della propria attenzione, curandone direttamente e nei minimi dettagli ogni sua necessità con estrema professionalità, tecnologia, innovazione e disponibilità (con esperienza tecnica ventennale da parte dell'installatore).
La maggior parte degli impianti da noi installati a regola d'arte, comprensivi di materiali accessori e posa in opera degli stessi, usufruiscono per Legge Statale degli incentivi fiscali pari al 55 % e al 50 % (ex recupero fiscale del 36 %).
Sarà nostra cura informare e documentare i nostri Clienti, circa modalità e tempistiche richieste per l'ottenimento dei Recuperi Statali previsti.
Oasis Clima Associato al Consorzio Installatori Artigiani - Gruppo Arcobaleno CIAF Soc. Coop. p.A. di Forli-Cesena e Sansepolcro-Arezzo, per la partecipazione a Cantieri Industriali ed Appalti Pubblici.
Siamo partner Installatori della SOCIETA' SCHUECO - Produzione e Commercio Solare Termico e Fotovoltaico; inoltre siamo centro autorizzato installazione ed assistenza tecnica stufe Palladio di Udine pellet-legna / ventilate-idro.
- Pannelli Solari Termici
- Impianti Termici
- Impianti a Biomassa
- Stufe e Camini
- Impianti Bio Tecnologici
- Condizionamento
- Impianti Idrici e Sanitari
- Trattamento Acque
- Impianti d'Irrigazione
- SPA e Piscine Riscaldate
Richiedi un sopralluogo
Un nostro tecnico è a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti presso Abitazioni, Uffici ed Aziende.
Sede Sociale e Magazzini:Via G. Sfrilli, 27/D Pistrino (PG)
Unità Locale: Uffici-Esposizione in Via XX Settembre, n. 22 - 52037 Sansepolcro (AR) Sfrilli, 27/D
DESCRIZIONE AGENZIA
La Tua Chiave nel Mercato Immobiliare: Trent'anni di Esperienza al Tuo Servizio
Con trent'anni di attività nel cuore del settore immobiliare, la nostra agenzia è il partner affidabile che stavi cercando. La profonda conoscenza del mercato ci permette di offrirti un servizio impeccabile e personalizzato, capace di rispondere a ogni tua esigenza con precisione e competenza.
I Nostri Servizi
* Valutazioni immobiliari: Offriamo stime accurate e professionali per garantirti il giusto valore del tuo immobile, basate su un'analisi approfondita del mercato attuale.
* Compravendite e consulenze immobiliari: Ti guidiamo passo dopo passo nell'acquisto o nella vendita della tua proprietà, garantendoti la massima trasparenza e un supporto costante.
* Cessioni attività: Affianchiamo imprenditori e commercianti nel delicato processo di cessione della propria attività, assicurando una transizione fluida ed efficace
* Locazioni: Troviamo l'inquilino ideale per la tua proprietà o la casa perfetta per le tue esigenze abitative, gestendo ogni aspetto del contratto di locazione.
* Consulenze per l'acquisto presso le aste immobiliari: Ti forniamo tutte le informazioni e il supporto necessari per affrontare con sicurezza il mondo delle aste immobiliari, trasformando un'opportunità in un successo.
Professionalità ed empatia sono i capisaldi che ci contraddistinguono, chiamaci o vieni a trovarci presso la nostra sede in Terracina
Via Roma 134, tel. 0773.702149
Deep Furniture Srl è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi su misura, con un servizio completo di interior design "chiavi in mano". Unisce la qualità del Made in Italy all’innovazione, offrendo soluzioni funzionali, eleganti e completamente personalizzate.
Il team di progettisti, artigiani e tecnici segue ogni fase del processo, dalla progettazione alla produzione, fino all’installazione finale, garantendo risultati su misura per ogni esigenza estetica e funzionale.
Deep Furniture opera in diversi settori:
Retail, con soluzioni d’arredo per negozi e spazi commerciali
Residenziale, per abitazioni private raffinate e accoglienti
Hotellerie, con progetti pensati per strutture ricettive moderne e confortevoli
Cultura, offrendo allestimenti per musei, gallerie e spazi espositivi
L’approccio dell’azienda è basato sull’attenzione ai dettagli, sulla cura nella scelta dei materiali e su una visione progettuale che mette al centro l’identità del cliente, trasformando ogni ambiente in un’esperienza unica.
Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.
Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.
- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.
- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.
- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).
- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.
Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg
Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg
Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti
Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio
Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione
Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg
Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi
Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari
Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00
Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri.
Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service
A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.
Vivaio ad Atena Lucana in provincia di Salerno
Fiori, piante, bouquet, allestimenti, addobbi, attrezzi per il giardinaggio e molto altro!
Chi siamo
Vivai Bellomo con sede ad Atena Lucana in provincia di Salerno si occupa della vendita al dettaglio e all'ingrosso di alberi di vario genere, piante ornamentali e fiori. Ci occupiamo dell'attività con passione e competenza per assecondare le richieste della clientela anche per quanto concerne servizi dedicati all'allestimento di una location destinata ad un evento esclusivo oppure per realizzare una composizione per qualsiasi occasione con composizioni eleganti e romantiche. Mettiamo a disposizione l'esperienza del nostro staff anche per dare utili consigli sulle modalità con cui occuparti quotidianamente dei fiori e delle piante. Proponiamo il servizio di consegna a domicilio e ci occupiamo anche della vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio.
Come lavoriamo
Quello che ci contraddistingue da altri vivai è soprattutto l'approccio professionale che offriamo nei tanti servizi messi a disposizione. La produzione delle piante avviene all'interno di appositi contenitori di varie dimensioni che vengono posizionati in piena aria oppure in ambienti riparati per proteggerli dall'eccessiva esposizione degli agenti climatici. Inoltre, sfruttiamo le particolari condizioni climatiche che si presentano nel Vallo di Diano e le caratteristiche del terreno particolarmente ricco di acqua per ottimizzare le più disparate coltivazioni come le piante forestali ma anche arbusti e alberi di ogni genere. Seguiamo le stagionalità ed in particolare nel periodo primaverile ci occupiamo della classica coltivazione di piante da inserire in un giardino oppure in un appartamento e tanti fiori come le ortensie, le margherite, le rose.
Siamo quello che facciamo .
E da oltre 40 anni cerchiamo di farlo al meglio .
Siamo un’azienda che si occupa di scavi e demolizione di edifici civili e industriali.
Investiamo negli uomini , nelle tecnologie , nella sicurezza e nella qualità.
Azienda di Trivellazioni Pali e Micropali Tiranti, Pozzi e Perforazioni Toscana
La Nostra azienda opera da 25 anni nel settore dei lavori di palificazione e delle perforazioni per pozzi.
Realizziamo pali trivellati di grosso diametro e micropali, pali eseguiti con il sistema CFA ad elica continua e risalita automatica, impianti wellpoint, pozzi artesiani e ad anelli, istallazione pompe sommerse, perforazioni per impianti di geotermia, adeguamenti statici di sottofondazione, stabilità di pendio, sondaggi idro-geologici a carotaggio continuo, strutture in cemento armato e varie opere di contenimento e consolidamento.
La nostra azienda è attestata SOA (cat. OS21 class.III, OG3 class.I) e certificata come fornitore di qualità ISO 9001:2015.
La sede amministrativa e logistica dell’azienda è ubicata in Monsummano Terme (provincia di Pistoia).
La posizione centrale dell’insediamento urbano di Monsummano Terme, rispetto alle province di Firenze, Lucca, Pisa e Livorno ci permette rapidi spostamenti con conseguente sgravio di tempistiche improduttive legate appunto agli spostamenti su strada.
L’Azienda dispone di un’ampia area di deposito che permette cospicui accantonamenti di materiali ad attrezzature necessarie per l’esecuzione dei lavori.
Parco auto e mezzi d'opera
Il parco auto ed attrezzature, consente all’azienda di operare in totale autonomia.
Le macchine operatrici, i mezzi di trasporto per persone e cose nonché tutte le attrezzature, necessarie per l’esecuzione dei lavori, di recente fabbricazione ed il personale altamente specializzato permettono all’azienda, standard ottimali di produzione e di qualità che si traducono in vantaggi economici sia per la committenza che per la Nostra Azienda.
Staff ed operatori
L’organico medio annuo dell’azienda è composto da 8 persone di cui, tre operatori trivellisti, tre operai qualificati, un amministrativo ed un tecnico.
Inoltre, la Nostra Azienda, si avvale della collaborazione esterna di professionisti e tecnici qualificati che operano sotto il Nostro diretto controllo.
Imbiancatura interna esterna
verniciatura infissi
stucchi veneziani
decorazioni
cornici in gesso
ripristini in genere
DAL 1981 LA NOSTRA FAMIGLIA E' AL VOSTRO FIANCO MA OGGI CON UN NUOVO NOME:
ONORANZE FUNEBRI COLLECCHIESI
Nello Delmonte nel 1981 inizia la sua esperienza come unico addetto al servizio di onoranze funebri per conto del Comune di Collecchio, dove si è fatto benvolere dalla cittadinanza.
Ora la figlia Antonella Delmonte unitamente ai collaboratori Gianluca Vincenzi (Luca), Morena Marvisi e Massimo Mammi proseguono l’attività sempre con professionalità, serietà e umana vicinanza.
Operiamo in qualsiasi località, struttura protetta, ospedale o abitazione 24 ore su 24 offrendo servizi funebri per ogni esigenza: fornitura cofani e urne cinerarie, trasporti, trasferimento salme alle Case di Commiato, vestizioni, necrologie su quotidiani, cremazioni, addobbi funebri e floreali, manifesti. ricordini e biglietti lutto, accompagnamenti musicali, allestimento lapidi e monumenti funerari.
Nell’Aprile 2018 abbiamo aperto la Casa Funeraria in Via delle Basse, 1/G a Collecchio presso il “Centro Direzionale Taro Taro”.
Dotata di più sale permette di vegliare il proprio caro in un ambiente accogliente, sobrio e confortevole.
Realizzata nel rispetto di tutte le normative vigenti consente a parenti e amici di radunarsi e stare insieme per ricordare il proprio congiunto porgendogli degnamente l’ultimo saluto.
Innovazione e Sostenibilità
Tradex Srl si impegna a fornire soluzioni tecnologiche avanzate e rispettose dell’ambiente. Scegliere i nostri macchinari significa fare una scelta strategica per il futuro della tua azienda.
Etichettatura e Marcatura
Da oltre 50 anni, Tradex Srl è protagonista nel settore grazie all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Selling Guided Experience
Trova il prodotto che meglio risponde alle tue necessità con la nostra esperienza guidata.
Prodotti Offerti
- Marcatura a getto d’inchiostro
- Marcatura laser
- Etichettatura
- Selling Guided Experience
Servizi Offerti
- Noleggio Tradex
- Approfondimenti e consulenze
- OEM
- Marcatori laser
- Marcatori a getto d’inchiostro
- Applicatori di etichette
Dal 1974 al servizio delle aziende per soddisfare ogni esigenza tecnologica.
